C.so Matino, 114 - 71030 Mattinata Fg, Italia

Tel. 0884  559537 sansonecarlo@libero.it

p.iva : 03176720716

 

Orari di apertura

Lunedì - sabato 
mattina 8:00 - 13:00 -

pomeriggio 16:00 - 20:00

(dal 01/05 al 30/09 chiusura ore 20,30)

Domenica e festivi
8:00 - 13:00 di turno

 arteBennyWeb @ 2015  vers. 1.0 tutti i idritti sono riservati policy privacy

 

info line 

0884 559537

  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon

L'estate sta arrivando...

April 23, 2018

 In forma per l'estate

Sta arrivando l'estate, che vi piaccia o meno, e nel giro di poche settimane inizieremo a preoccuparci per la nostra forma fisica, per come staremo in bikini, eccetera, eccetera, eccetera...

Ma non è mai troppo tardi, e siccome adesso abbiamo ancora tempo per metterci in forma, ecco un elenco di consigli pratici per chi vuole arrivare all'appuntamento con l'estate in forma se non proprio impeccabile, almeno quasi... ehm...

 

A tavola

 

  • Cerca di privilegiare frutta e verdura, carni bianche come il pollo e prodotti magri come yogurt e latte rigorosamente scremati.

  • Cerca di non esagerare con l'assunzione di carboidrati. Stiamo parlando di pasta, pane, riso, patate... non eliminateli chiaramente dalla vostra dieta, ma non esagerate nemmeno.

  • Bevi tanto, durante tutta la giornata. Tanta acqua e succhi di frutta non eccessivamente dolci, stai alla larga da alcolici e superalcolici.

In palestra

 

Non pensare che l'iscrizione in palestra voglia dire 6 allenamenti alla settimana, sudore e affanno, stress e dolori muscolari. Ci sono vari modi per frequentare una palestra, dai più soft a quelli più hard. Scegli il ritmo e gli obiettivi che ti si addicono e affidati ad un istruttore preparato. Una frequenza anche solo bisettimanale può dare risultati insperati. Tre volte alla settimana sono la frequenza ideale.

 

Beauty

 

  • Cura la pelle del viso e del corpo. Usa prodotti per uno scrub delicato che permetta di eliminare le cellule morte e ridare luminosità alla tua pelle. Usa creme idratanti e tonificanti, per ritrovare un aspetto giovane e tonico. Non limitare le tue cure di bellezza al viso, tutto il tuo corpo ha bisogno delle tue attenzioni. Quotidiane.

  • Cura anche i tuoi piedi. I piedi dicono molto su una donna. Piedi lisci e curati, unghie ben modellate, conferiscono alla gamba un'aspetto piacevole. Ovviamente vale il contrario esatto per chi pensa che i piedi possano essere facilmente nascosti e trascurati.

  • Depilazione. Un corpo ben depilato guadagna subito dei punti, a prescindere dal livello di forma fisica. Cerca di rivolgerti ad un'esperta e evita il fai da te.

  • Proteggi la tua pelle dai raggi solari con le giuste creme protettive,SEMPRE!!!Anche quando esci di casa per una semplice passeggiata.

     

     

 

Chi bella vuole apparire...

 

 

Please reload

In primo piano

Giornata benessere pelle e capelli lunedì 30 novembre

November 14, 2015

1/1
Please reload

Please reload

post recenti

January 25, 2016

January 9, 2016